Questa camera è un trullo a tre coni, tutto in pietra. L’esperienza di dormire tra le spesse mura di un trullo è unica.
Questa camera è nella parte nuova della struttura ed è una stanza molto diversa dalle altre. Due grandi vetrate sul nostro uliveto. Un grande letto tutto bianco, un letto-divano ed una cucina con accesso dall'eserno. Il bagno spazioso.
La nostra stanza è una piccola perla, tutta bianca con un letto matrimoniale, divisibile in due singoli. Un bagno comodo completa questa camera che, come le altre, ha tutti i comfort che potete desiderare per rendere il vostro soggiorno piacevole.
Questa stanza ha pareti e soffitto in pietra con volte ed è caratterizzata da tre spaziose nicchie, in una troverete il letto matrimoniale, in un’altra l'angolo cottura, nella parte centrale divano (che possono essere due letti) ed un tavolo. Una piccola cabina armadio ed un grande bagno completano questa bellissima camera.
Una camera tutta bianca con accenni di colore, come sono le vie dei paesi della Valle d’Itria, con i loro angoli fioriti. Per questa stanza abbiamo scelto il colore acqua. Gli arredi sono frutto di una lunga ricerca nei mercatini d’antiquariato, semplici, ma con fascino.